venerdì 18 novembre 2011

Post ad alto livello culturale. Leggere solo se dotati di solide basi argomentative.

Ho smesso di mangiarmi le unghie.
Come sia successo, non lo so. Così da un giorno all'altro. Ora sono piuttosto lunghe, e io non ho mai avuto le unghie lunghe. Ci do lo smalto (ho acquisito l'ultima skill del livello 7 del gioco "essere una donna completa": ovvero ho imparato a darmi lo smalto con la mano sinistra senza laccarmi fino al gomito), ho 4 smalti: verde rosso blu e viola. Vabbhe chissene, vero? Si chissene.
Il punto è, che se per 27 anni ho avuto delle unghie praticamente inesistenti, e il rosicchiarle di continuo mi donava calore e tranquillità, ora che c'ho sti artigli da velociraptor mi trovo un po' in difficoltà nella vita quotidiana. Quindi, donne di mondo, donne eleganti, donne che non dovete chiedere mai, spiegatemi come fare per:
1. Schiacciare i tasti del computer. Mi sto facendo venire una tendinite perchè provo ad usare i polpastrelli, ma la cosa mi riesce piuttosto innaturale. Ahi!
2. Togliermi le lenti a contatto. Credo di essermi procurata delle microlesioni alla pupilla. Prima o poi arriverà la scena più splatter della storia e mi troveranno agonizzante con un occhio inforcato sull'indice. 
3. Evitare che tutto lo sporco della terra si accumuli sotto le unghie. Mi fa schifo, cazzo. Non è che posso stare sempre lì a pulirmele, eh. 
..per ora queste sono le 3 cose più urgenti...
Certo che però.. ci sono anche dei gran vantaggi.
A. Ci si scaccola il naso che è un piacere. 
B. Ci schiaccio i punti neri con un'efficienza tale che l'estetista mi fa una cippa. 

uhm. Riflettendoci se smettessi di fare A e B probabilmente risolverei il punto 3. 

1 commento:

  1. Concordo in pieno. Io le taglio quando anche il t9 si arrende e dice che non mi può aiutare in nessun modo. Su.

    RispondiElimina