giovedì 25 agosto 2011

Momenti di Panico

Ok. Finite tutte le baggianate da turista.. bisogna fare i conti con la real life. E cioè che sono da sola, in una metropoli dove la gente parla metà inglese e  metà francese. Ho trovato una stanza in una casa lontana dal centro, ma pseudo vicina a dove andrò a lavorare (ovvero ci impiego circa 1h -1:30.. a quanto pare qui è poco). Insomma il quartiere non è granchè, i coinquilini per ora non sembrano granchè (da domani li stalkererò meglio) e boh. Mi mancate tutti (tu soprattutto <3)
Comunque domani quando riuscirò ad entrare in possesso di un internet come si deve caricherò delle cose buffe che ho visto/fatto in questi 3 giorni :-D
E comunque: mancano 116 giorni al mio (primo) rientro in patria (si è un po' autistica come cosa ma è giusto che sappiate che mi mancate proprio taaanto!)
Bacini Baciotti

Nessun commento:

Posta un commento