giovedì 1 settembre 2011

Cose che mi irritano.

1) Qui la gente va a lavorare alle 10 e finisce alle 5. Hanno uno stipendio che è il doppio del nostro. E tutto costa tantissimo ma loro sono super felici. Il lunedì non si lavora. Sono talmente felici, che si mettono in fila per prendere l'autobus. (uno si mette sotto la fermata, e tutti gli altri che arrivano, dietro in coda.)
2) Traducono tutto. Il quebec (!!) ha tale famigerata legge 101 a protezione della Franciosità della loro merdosa lingua. Ergo: kentucky fried chicken KFC qui è PFK poulet frit du kentucky. Coglioni.
3) Hanno le macchine del caffè come le nostre, il caffè italiano, ma si ostinano a fare una mega brodaglia ignobile. Perchè?!
4) Per comprare le lenti a contatto, è necessaria una visita medica. A pagamento.
5) Se la tirano di brutto di essere molto europei "mica come Toronto che è praticamente americana", e il loro piatto tipico sono delle orrende patatine fritte ricoperte di salsa barbecue con formaggio sciolto (vomitevole, giuro) Però hanno questo:
6) Il calcio è uno sport da femmine.
7) Non leggono il curriculum delle dottorande in visita che ospitano nei centri di ricerca, pensando che "psicologia evoluzionistica" basti come pretesto per assegnare un progetto sulle pitture rupestri.
8) OFF TOPIC: sceneggiatrice di pretty little liars ti odio. Jenna, brutta handicappata, ti odio. Clone/Zombie/Gemella di Alison di Laurentis ti odio. Ex morosa di Ezra ti odio!


ma gli scoiattoli sono tanto cariniiiiiii:



Nessun commento:

Posta un commento