mercoledì 7 settembre 2011

PAURA

Lunedì sera mentre stavo attendendo il bus per andare a quella che si sarebbe poi rivelata la mia prima sbronza canadese (e dopo più di 20 giorni, bisogna essere fieri della mia sobrietà), ho notato, alla fermata, ben 3 macchine della polizia (o almeno credevo) senza lampeggianti sul tetto.
Allora qui non succede mai una ceppa di niente. La gente fa jogging all'1 di notte. Ergo, cosa ci fanno 3 auto degli sbirri?
Dalle suddette auto scendono poi 6 persone. 4 maschi palestrati in divisa, con capello rasato, manganello, manette e arma non meglio identificata. 2 fighe in divisa, capelli raccolti, manganello manette e arma pure loro.
FINALMENTE! Cos'è una retata? C'è un morto? una rissa? CSI? NCIS?
Esaltazione totale mascherata da "tanto a me frega un cazzo, non c'è niente da vedere", quando arriva l'autobus e loro si accingono alle porte.... ecco, ECCO un terrorista sul bus! l'ho visto in una puntata di NCIS LA! Si sisisisi! ............... .......e invece.

E invece era meglio credere al terrorista, perchè quelli che sembrano cattivissimi sbirri in assetto antisommossa sono CONTROLLORI DEL BUS.
Ora, ogni volta che prendo il mezzo pubblico, mi cago addosso. Il che ha risolto il problema stitchezza.




Nessun commento:

Posta un commento