giovedì 8 settembre 2011

MTV: The Fabulous Life of LA LILY.

No che poi non si dica che io non aggiorno il mio blog!! Eh?! EH EH!? EHHHHH!?
Siete già tutti a conoscenza del fatto che abbiamo detto addio alle interessanti e stimolanti pitture rupestri in 3D e "Bienvenue" a ciechi pedofili cazzomerdachefigata.
Perciò siccome oggi ero un po' contenta (un po' eh non montiamoci la testa, che poi torno e dite che il Quebèc mi ha cambiata, no no!), sono andata a comprare dei nuovi tappi per le orecchie e il latte (follieee follieee). E ho fatto delle foto :-D yeee

1. La maison in via Rue de Bellechasse (che significa Bella Caccia, d'undio!):

2. La mia camera:

3. La cucina :-D

4. Le mie cose preferite in cucina

5. Se non avete capito la figata della paletta nella precedente......




Bacini Baciotti!

Nessun commento:

Posta un commento