mercoledì 28 dicembre 2011

La maison

Sono tornata a casa..ma mi sembra di essere ancora in un paese straniero. Ho ancora qualche briciolima di positività avanzata dai miei ultimi giorni a Montreal.. Ma sta per finire, rosicata dallo stress e dalle incertezze del miofuturo prossimo..
Eppure.
Bah..tutto sommato è bello essere a casa. La mia mamma è stupendamente bella, mia sorella è sempre più determinata e piena di idee e di voglia di fare...invidio il suo spirito di iniziativa e creatività. Uff. Mio nipote è un ganzo. I miei nonni sono vecchi bacucchi, ma così attenti e premurosi che mi ci vorrebbero due vite per ricambiarli.
Insomma, Montreal è un ricordo vivido, ma freddo, e il calore dei miei amori è di gran lunga preferibile...ora.
Si lo so che questo post non fa ridere, vogliate scusarmi la malinconia..ma,oltretutto, sono su un letto a castello, e Sono terrorizzata di cadere giù. Già non ho ancora trovato il modo adatto per scender la scaletta senza farmi venire le vertigini, ci manca solo che rotoli di sotto nel sonno..cazzo.

3 commenti:

  1. Il modo migliore per ripagare l'affetto dei tuoi nonni è proprio quello di fargli vedere che la loro nipote
    affronta il futuro con il sorriso sul volto e con la stessa grinta che loro hanno avuto in passato e che
    senz'altro hanno tutt'ora... (e che dev'essere nei vostri geni a quanto pare).

    Avere una famiglia alle spalle in cui stai così bene penso sia la più grande forza che tu abbia.
    Quindi... sfrutta questa spinta!

    Buon 2012 :-)

    RispondiElimina
  2. Cavolo, peccato essere ammalati in un periodo di festa, spero ora tu stia meglio.
    Cmq, il link che ti avevo mandato era per ringraziarti del tuo, riguardante la canzone.
    Forse te l'avrò mandato su gmail, boh... in ogni caso ecco qui:
    http://www.youtube.com/watch?v=6ynrSEjHyRI

    RispondiElimina
  3. Che bel post!

    Grazie mille a te per il commento e buon anno :-D

    CIAO!!!

    RispondiElimina