venerdì 9 dicembre 2011

Si..

..si, questa sono io, durante il mio penultimo venerdì sera a Montreal, alle 23.30 che bevo una cioccolata in tazza mentre lavoro per due professori psicopatici e schizofrenici (quindi, a dirla tutta, è come se lavorassi per 4 imbecilli). Fuori il tempo ha deciso di farsi beffe del genere umano (leggi: di me): la mattina: nevischio, primo pomeriggio: tempesta di neve ghiacciata (probabilmente i fiocchi, se guardati al microscopio, avevano la tipica forma a "vaffanculo"), ma non per tutto il pomeriggio, solo quando io ero a farmi quegli 800m a piedi per andare a prendere il bus. Pomeriggio: pioggia. Decido di uscire anche solo per una birretta a casa di un'amica: raffiche di neve a schiaffi. Vabhe..è il Canada.
Le prime 3 cose che farò non appena arrivata in Italia saranno queste: 1. Berrò un Sig. Caffè (che a sto punto, anche il segafredo in una bialetti scrausa, è champagne), 2. Farò la cachi con la settimana enigmistica e dopo mi farò un Bidet di circa 15 minuti 3. Mi scolerò una bottiglia di vino con del pane e del prosciutto crudo.

4 commenti:

  1. Come ho sempre affermato nella vita (mi do un tono perchè anch'io sono uno che conta) "il bidet è il migliore amico dell'uomo".
    Frase che fa da corollario al mio teorema: "non puoi girare il mondo se prima non vai in cesso!" con il quale mi hanno nominato re del mondo.

    RispondiElimina
  2. ...ma no! Ho appena scoperto il tuo blog e tu torni a casa???! E ora che racconti?

    Un'anonima

    RispondiElimina
  3. Complimenti per il blog! Sono capitata qui per caso ed e' molto carino! AHaha bella li' x il bidet e il crudo....ma la mortazza no????
    Ti segnalo anche che è partito il mio primo giveaway candyblog! baci

    RispondiElimina