venerdì 10 febbraio 2012

cloro al clero

Abito a Curtarolo. No non è uno scherzo. Sta mattina mentre aspettavo la corriera a -2 davanti alla chiesa dove due uomini pii spalavano quei QUATTRO millimetri di neve caduti, nonpiùgiovani mamme della laboriosa provincia veneta portavano i loro figli all'asilo. con i pantaloni da sci. con i moon boot. Un poveretto che odierà per sempre la sua genitrice (sul kangoo) è entrato con la tuta da sci rossa e sopra il grembiulino azzurro.
Io, per aver riso delle sfighe di queste persone "dai che sta sera c'è il grande fratello" ( o meglio ancora "..na bota me mujera guardando la carrà" cit.), mi sono presa un raffreddore letale e ho i piedi congelati anche dopo 2 ore di scaldotto e piumone.
La cosa peggiore di tutto questo (oltre al fatto che non mi è ancora arrivata la cucina..), è che donloris continua imperterrito a suonare le cazzo di campane a tutte le ore. Vaffanculo donloris.
Non andate mai ad abitare davanti ad una chiesa. Nemmeno se l'affitto è gratis e l'idea del riscaldamento a pavimento quando fuori c'è -3 è allettante come le tettone di una romagnola.
Il mio capo è in anno sabbatico alle canarie e si è preso una villa con cortile interno e scogliera dritta sull'oceano. cazzo.

Nessun commento:

Posta un commento