lunedì 12 marzo 2012

Valanghe.

La cucina alla fine arrivò, dopo diverse ore al telefono con un centralino (decentrato in bangladesh, probabilmente), qualche minaccia e un po' di lamentele al megadirettore. Bella seppur economica, comoda, se non fosse per la cappa talmente grande da bloccare uno sportello. Ma non è che possiamo avere tutto.
Tra 7 giorni (settehhhhgiorniihhhhh) si riparte per montreal (in cui starò solo settehhhgiorniihhh), non che sprizzi gioia eh, anzi. Lasciare il mio nido ora che è così accogliente e abbandonarlo a Coluichemisopporta mi inquieta un pochetto. Ma mi aspettano le mie amichette francesi, la birra (oh sì sì sì !!!! la Birra!), i brunch, le brasserie, e le schifezze di starbucks. Questa volta però mi faccio furba. Si parte con la valigia vuota e si torna con 24 kg di cianfru. E chissene se qui ci sono 20 gradi e a monveal -10. Non è che posso avereblablabalablaablaaa.
Qualcuno oggi mi ha chiesto com'è la convivenza. E come vuoi che sia, come avere un coinquilino solo che puoi fare la pipi con la porta aperta.

Nessun commento:

Posta un commento