domenica 18 marzo 2012

hey oh..Let's go!

Si parte. Ancora. Uh uh. Che angoscia.
Comunque volevo far sapere al mondo due cose importanti. Anzi 3. La prima è che Lou Reed è un figo. Poi.. ieri era il mio compleanno, ho compiuto 28ciassette anni. Mica semplice. Eh. Che i trentaciotto sono lì lì. Ma sono stata brava, mi sono ubriacata, ho festeggiato con le mie amiche, con i miei amici, con la mia famiglia.. ma soprattutto, amo quando la gente si dimentica il mio compleanno e mi fa gli auguri in ritardo, così io prolungo l'idea del festeggiamento ad oltranza.. (solitamente fino a natale!).
L'altra cosa che ci tengo a dire è una triste realtà che ha fatto emergere mia sorella dopo una notevole quantità di vino rosso.. Io odio le persone. Io lo dico, a volte per fare la "faiga". Però lei l'ha detto, a voce alta, out and loud. A cena, con dei suoi amici mai visti prima. E allora non sono più io che faccio la sborona, è evidente che qualcosa non quadra. E' vero, non sopporto la maggior parte delle persone, non sopporto come si veste, non sopporto chi si crede unico e speciale pur essendo la banalità in persona. Non sopporto i discorsi fatti senza alcuna nozione, non sopporto chi non si sa esprimere ma vuole per forza sparare perle di saggezza, non sopporto i ragazzini.. lo so. Però amo gli stramboidi. Amo i pazzi, amo i -nerd per davvero-, amo le mie imprevedibili amiche, amo mia sorella perchè è così tanto diversa da me da essere come il sole con la luna. Amo Coluichemisopporta perchè è talmente assurdo da essere perfetto. eppure...... Eppure, il genere umano, con le dovute eccezioni è abbastanza una merda. 

1 commento: