domenica 25 settembre 2011

Se sei triste...

.. e io lo sono spesso. No vabhe dai facciamola bene!
Se sei triste ti manca l'allegria, trovare vuoi, la felicità, vieni con me ti insegnerò.. A MANGIARE M&M'S AL BURRO DI ARACHIDI!!

Sono 7000 calorie ogni volta che ne guardi una. Immaginate un po' a mangiarne una decina (barando). Non si devono masticare, come le fruit joy. Per 2 motivi: 1. Finiscono subito 2. Il burro di arachidi non si sente.
So che vi frega poco perchè nel nostro paese queste delizie non esistono (damn!), e che avreste preferito sapere del mio super week end, dei litri di birra artigianale ingurgitati, della discoteca con real music from the 80's e di come 3 idioti abbiano cercato di rimorchiarmi dicendomi che assomiglio ad Amy Winehouse (PRO: era magra. CONTRO: beh era un po', giusto un po', un cesso di donna straordinariamente dedita a drogarsi di ogni cosa.. ah e poi è morta.).
Tuttavia, mi sarebbe piaciuto raccontarvi la mia opinione sulla situazione politico-pornografica italiana. Ma siccome mi legge solo la mia mamma, vorrei continuare a renderla orgogliosa di me :-) Ciao mamma.
Sto cercando di smettere di mangiarmi le unghie.
Consigli? Per ora ogni volta che vorrei addentarmi la punta delle dita, mangio un m&m's. Il piano è diventare talmente grassa da non avere la forza di sollevare le braccia e di portarmi le dita alla bocca. Che dite, funzionerà?

2 commenti:

  1. Ora c'è che ti legge anche dall'Australia, pensa un po'...
    Per le unghie ci ho provato anche io quest'anno, ma ho fallito miseramente... I risultati migliori li ho avuti quando ho deciso di indossare sempre guanti di lattice in casa; peccato che, tempo di fare il corridoio e arrivare all'ascensore, avevo già fatto 9 dita su 10...

    P.S. Mi piace avere Super Mario qui di fianco!

    RispondiElimina
  2. Hhahah Grazie Luca!! Potrei provare con i guanti in lattice, ma ho paura di mangiare anche quello!

    RispondiElimina