lunedì 19 settembre 2011

Vorrei che fosse già Natale.

Così sarei a casa, nella "nuova", anzi nelle "nuove" case. Quanti cambiamenti che mi aspettano . Però so che ci sono delle cose, o meglio delle persone, per le quali i miei sentimenti non cambieranno mai. E ora,  alcuni degli human beings* che mi mancano da morire.

 #### ATTENZIONE: POST AD ALTO CONTENUTO DI SENTIMENTALISMO AGGRATIS####

Dadi : Come l'aria. Per essere più precisa, vorrei elencare una serie di similitudini: mi manchi come il fazzoletto quando si ha la moccola, mi manchi come il cappuccino dell'Eestense, come la macchina fotografica se incontrassi Dean di Supernatural, come il rasoio per Vin Diesel, come Lol per Attila.. insomma mi manchi davvero tanto.
La mia Mamma : beh, Tu lo sai.
La nonna Frenky: che per una strano meccanismo psicologico degno di Freud, mi ha sostituito col mio gatto.
Il nonno Lino: Che è l'uomo più Bello del mondo.
La Jenny: Rivelerò che, senza saperlo direttamente, l'80% delle cose che so sulla vita, le ho imparate da lei. Poi io ho un attimo apliato i concetti. Ma giuro, mi ha insegnato a farmi le sopracciglia (mh non ha funzionato tanto eh..) a non avere paura del buio (..altro buco nell'acqua), ad amare le scarpe (utilissimo), ad attaccare le figurine dritte sull'album panini (che mi ha giusto fatto venire qualche mania e complesso..) che Dylan era meglio di Brandon (..) che i Blur sono la miglior band britpop della storia... Madò Jenny, ma ti sei impegnata eh?
Tommy e Lauro: due bambini nella scuola elementare del mio cuoricciottone :-D!
Giorgiello : ma sai che è illegale dare da mangiare agli scoiattoli?! siamo 2 fuorilegge..
La Susan e L'Elio: Tutto questo sarebbe sicuramente migliore e più divertente con voi.
Isidoro:  Ingrato! Lo so che stai bene anche senza di me, brutto scoreggione! (* si lo so che non è human, ma mi manca tanto lo stesso!).
La Eli:  i sabati sera di montrèal non sanno cosa si perdono!
Mirko, Filippo, Attila & Teo: Hahahaha non è vero, vi ho solo illusi per un attimo!

Vi voglio tanto bene!

MOMENTO SETTIMANA ENIGMISTICA DELLA LILY!!
Istruzioni: mettere a fianco di ogni "regalo di buon ritorno alla Lily" il nome del fortunato donatore!

- Quello shottino che mi piace tanto e mi fa tanto ridere...!! ________________
- La nuova versione dell'estetista per i-phone! ________________
- Un cappotto a calcetto a Berto con pulizia degradante del pavimento ____________
- Un pranzo dal japponese all you can eat!  ________________________
- Bob!! ____________
- Una serata a far vergognare Davide di essere il mio moroso (a.k.a.: ti insegno a bere la birra dalla bottiglia) ___________
- Una serata sul divano a guardare "kenniùkippit" con un kg di gelato e copertina _________
- La scenetta della cantina fatta dal vivo (se avete coraggio!) _______________
- Le patatine fritte nello strutto!! ______________
- La torta al mars (o quella allo yogurt) __________________
- Un paio di Pump open toe da spogliarellista (lo so che le hai in negozio, lo so!!) ________________
- Gli Spaghetti alle Vongole ______________
- La crescente con la panna!! ________________

A richiesta le soluzioni!!

Bacini Baciotti


Nessun commento:

Posta un commento