mercoledì 2 novembre 2011

Che fai, sfotti?

Io non sono mai stata portatrice sana di equilibrio mentale. Lo so. E' così da quando staccavo la testa alle barbie e ci masticavo i piedi (7 anni penso).
Ma Montrèal, cristo santo, mette a dura prova tutta la mia pazienza (che non ho, non ho mai avuto e mai avrò. Quel briciolo residuo di Santapazienza è stato raschiato via dal fondo del barile dal mio attuale fidanzato, che l'ha proprio staccata via con le unghie e con i denti. BRAVO). Comunque, oggi, OGGI 2 novembre (tanti auguri giorgino), ero in giro senza giacca. SENZA GIACCA. Perchè?
Lo so che parlo sempre del tempo, ma giuro è una rottura di coglioni immane. E adesso mi rendo conto del perchè i canadesi sono noiosi come l' "unisci tutti i puntini" della settimana enigmistica. Sono lobotomizzati da questo clima assurdo e privo di qualsiasi logica.
Comunque, ho passato indenne il mio primo Halloween. La festa è durata 3 giorni (facciamo 2, perchè ho passato la giornata di domenica a letto, a cercare di ripigliarmi. Il mio fisico non segue più la mia anima da party girl. Dovrei clonarmi) tra discoteca, rocky horror picture show, pub vari e tanti, ma tanti amici. Uno su tutti. Da cui devo congedarmi: Gin, Amico mio, grazie per le risate, per i momenti euforici, per avermi tirato su il morale più volte. Felice di non averti mai vomitato ti dico addio. Io, Vodka e Rhum continueremo a ricordarti e a brindare alla tua memoria. Amen.
Detto questo oggi ho visto dei vecchi, vecchissimi, che giocavano a bocce. Senza badanti, con le loro sedie a rotelle (un vecchio super ganzo aveva quella specie di triciclo pericolosissimo elettrico, era chiaramente il fonzie del gruppo), fuori (senza giacca eh, l'ho già detto?), in una specie di area cementata per vecchi. Mi sono intenerita tantissimo. Soprattutto perchè li stavo guardando dal finestrino dell'autobus in cui, grazie a quel momento ludico, ho potuto FINALMENTE SEDERMI PURE IO ECHECCAZZO.
baciotti.

Nessun commento:

Posta un commento