domenica 6 novembre 2011

Non sono io che ti odio, sei tu che non hai motivo di esistere

La faccia da culo sorridente di berlusconi sotto alle immagini della tragedia delle inondazioni in Italia, mi fa talmente girare le palle che prenderei a testate il muro fino a spappolarmi il lobo frontale e non saper più distinguere bon jovi da ozzy osburne. C'è ancora qualche Emerito Minchione che ha fiducia in questo governo? In Canada la gente se la ride allegramente di noi italiani come se fossimo un popolo di caciottari rimbecilliti che si meritano tutto lo schifo che hanno, dalle zoccole di silvio all'acqua alla gola (e non solo in senso figurato). Loro prendono in giro noi. Un po' come se luca giurato facesse da revisore delle bozze ad umberto eco. Tutto questo per dire che pur essendo nella patria del "non succede mai nulla" sono solidale con quello che sta accadendo a casa.
Tuttavia, vado un po' OT,  in questa bella giornata di sole (e caldo.. hahaha... sanità mentale ciao ciao), mentre sto in casa col blocco del ricercatore che non riesce a produrre, mi sovvien di condividere con voi una questione che mi sta molto a cuore.
Checchè se ne dica (hahah quanto fa ridere questa espressione scritta!) io non sono poi così cattiva. Anzi. Forse un po' cinica, un velo ironica, sarcastica come un brufolo giallo in fronte al secondo appuntamento, acida come una zitella di 80 anni, e un pelino spacca palle. Ma non cattiva. La cattiveria viene prodotta dal mio nobile animo solo nel momento in cui si accende l'alert "testa di minchia a ore 12". Ecco, attualmente le mie viscere si stanno contorcendo dando i natali a quantitativi di odio iracondo che se continua così, tempo 2 ore e avranno già la licenza di uccidere. Il problema è che mi sento impotente a non potermi sfogare sui diretti interessati.  Ma cos'è che ha fatto partire questo processo irreversibile, che per comodità chiameremo "OMI" (Operazione MALE Infinito)? 2 cose. Una non ve la posso dire perchè comprende la chiesa cattolica, il bigottismo, il parenting negligente, l'economia italiana e il fallimento totale di millenni di evoluzione umana.  L'altra, ovviamente, come nei migliori film, è una STRONZA. E siccome dietro ad una grande stronza c'è sempre un grande coglione che le da corda (ignaro e ignorante), mettiamo nel calderone dell'incazzo pure lui.
La STRONZA è una ragazza brutta, antipatica, noiosa, maleducata, brutta, arrogante, stupida, mediocre ma soprattutto brutta, che non sa di essere tutte queste cose, anzi. E perchè non sa di essere tutte queste cose? Perchè è la morosa di un tuo amico. E perchè è la morosa di un tuo amico? Perchè il tuo amico è un ragazzo pigro che non ha voglia di cercarsi di meglio (e basterebbe tipo andare alla caritas o al bidone della differenziata sezione plastica), che si accontenta di un buco con della carne intorno (manco tanta eh, se lo infili in una scatoletta di tonno pinne gialle forse l'effetto è lo stesso, magari anche meglio) . 
La STRONZA è da mesi che viene tollerata, perchè tutto sommato se ne stava al suo posto. Ma dal momento che non è più così (e spero che risuoni a volume altissimo nelle orecchie di chi so io, più e più volte al giorno, un sonoro "te l'avevo detto"), dato che la STRONZA incide sul benessere psicofisico delle persone a cui voglio bene (e non sono mica tante), dal freddo-caldo-freddo-gelido-caldo Canada, dalle pagine del MIO blog (che ci scrivo quel che mi pare gnegnegne), ricordo al moroso della suddetta: KEEP YOUR WOMAN IN LINE. Che prima o poi il pelo di figa che tira più del carro di buoi si spezza, e se resti senza amici per colpa di una STRONZA, puoi giusto finire a fare la comparsa in una canzone di Max Pezzali.

2 commenti:

  1. non temere, porta pazienza, il coglione prima o poi si libererà della stronza. altrimenti regalagli, appunto, tutta la discografia di maxpezzali. e se non capisce evidentemente non merita un'amica che si preoccupa per lui.

    s.

    RispondiElimina
  2. Berlusconi è il male!

    Grazie mille per il commento, CIAO!!!

    RispondiElimina